fbpx

“Feed the rock”, domenica 18 dicembre tante band sul palco di Fito a Castiglioncello per un Natale…distorto

feed the rock • TUTTIGIORNI

“Feed the rock”, una giornata all’insegna del rock’n’roll quella di domenica 18 dicembre da Fito (ex Limonaia all’interno del parco del castello Pasquini) a Castiglioncello, cinque le rock band che saliranno sul palco esterno del locale che, per l’occasione, ha installato una tensostruttura per permettere a tutti di godersi lo spettacolo riparati dal freddo.

Dalle 18 alle 22 i musicisti si alterneranno sul palco a ritmo di un incalzante rock, volutamente in contrapposizione ai canti natalizi del periodo, tanto da definire l’evento “Natale distorto” come si legge sui social del ristorante.

Le band chiamate all’appello sono: Cromosauri, un trio alternative rock italiano di Cecina, Pukin’stuff, una band alternative rock/metal cecinese, Amarillo beach band, gruppo piombinese, con un repertorio che spazia dal surf rock più classico, alla psichedelia e anche al garage, Leave behind, una band alternative/pop-punk formatasi nel 2014 a Cecina e Tundra, rock band pisana nata alla fine del 2017. A seguire dj set con Gabriele Pisaneschi che cavalcando l’onda della serata, ripercorrerà i grandi classici del rock.

In linea con l’atmosfera il locale propone un menù particolare, si tratterà di un vero e proprio street food come da tradizione nei concerti rock, tante golose soluzioni come la pizza fritta, la lasagna e il cibo livornese street per eccellenza, il 5&5. A rendere tutto perfetto non mancheranno naturalmente birre artigianali e cocktail.

Per info: 0586-1624546

Lascia un commento

Torna in alto