Un incontro pubblico con i cittadini e i negozianti per fare il punto sulle iniziative in programma per l’ormai imminente estate 2024 e per ascoltare proposte e consigli, così da instaurare un rapporto di collaborazione sempre più intenso.
La Pro Loco Io Amo Rosignano Solvay si rivolge all’intera comunità – residenti e operatori commerciali – per parlare delle iniziative dell’estate 2024 che si terranno nella frazione e per condividere le attività organizzate in quest’ultimo anno mezzo. L’appuntamento è mercoledì 17 aprile alle 21 nella sala conferenze del centro civico Rodari a Rosignano Solvay.
“Il nostro desiderio – siega il consiglio della Pro Loco Io Amo Rosignano Solvay – è informare gli abitanti e gli operatori commerciali e condividere con loro quelle che sono le scelte per un’attività sempre più adeguata del nostro teritorio. Pensiamo che solo atraverso la collaborazione di tutti si possa fare davvero promozione del nostro paese, offrendo a residenti e visitatori attività di valore. Per questo chiediamo a tutti di partecipare all’incontro pubblico del 17 aprile“.