fbpx

Vada

Verso le elezioni. Il movimento SiAmo Vada risponde a FdI sulla situazione del sottopasso della stazione ferroviaria: “Il centrodestra si ricorda di Vada solo a 3 mesi dal voto”

“Troviamo inutile scagliarsi contro l’amministrazione quando la competenza di questo tipo di interventi nei sottopassi ferroviari appartiene alle Ferrovie dello Stato”. Il Movimento civico SiAmo Vada, con una nota stampa, commenta l’intervento dei rappresentanti di FdI in merito alla situazione della stazione di Vada.

Open day degli asili nido comunali, le giornate di apertura

Open day degli asili nido comunali per far conoscere le attività alle famiglie. “Anche quest’anno il personale dei servizi educativi comunali – fa sapere il Comune – aprirà le porte dei nidi d’infanzia, per mostrare le attività e gli spazi dedicati ai più piccoli. Sarà un’occasione importante per i genitori che vogliono avere informazioni sull’organizzazione della giornata al nido, sulle …

Open day degli asili nido comunali, le giornate di apertura Leggi tutto »

Verso le elezioni. Fratelli d’Italia sulla stazione di Vada: “Sottopasso ko e strada di accesso mai terminata”

Intervengono sulla situazione delle zone circostanti la stazione di Vada. Stefano Scarascia e Sabrina Necor, rispettivamente capogruppo in consiglio comunale e dirigente comunale di Fratelli d’Italia, in una nota stampa mettono “in evidenza una situazione di grave criticità che riguarda la frazione di Vada, in particolare della stazione ferroviaria e delle immediate vicinanze”. (Le foto allegate sono state inviate dai …

Verso le elezioni. Fratelli d’Italia sulla stazione di Vada: “Sottopasso ko e strada di accesso mai terminata” Leggi tutto »

Spettacoli per ragazzi, workshop e teatro famiglia: gli appuntamenti di Fondazione Armunia

Un laboratorio per indagare, a partire dall’opera di Kafka, la relazione tra artista e comunità, un workshop dedicato ai più giovani per portare in scena un radiodramma e poi uno spettacolo per ragazze, ragazzi e famiglie in ricordo di Carlo Monni e le prove aperte dei nuovi lavori di due tra le più applaudite compagnie contemporanee. È questo il programma di Fondazione Armunia per la settimana che va dal 22 al 29 marzo.

Le richieste del movimento SiAmo Vada per la frazione: "Servizi ai cittadini, decoro urbano e rilancio del turismo"

Le richieste del movimento SiAmo Vada per la frazione: “Servizi ai cittadini, decoro urbano e rilancio del turismo”

Dopo la presentazione pubblica organizzata al campo sportivo la mattina del 17 febbraio, il movimento civico SiAmo Vada, che si è costitutito nella primavera 2023, riflette su quelle che considera necessità impellenti per la frazione. “Se siamo nati come movimento dalla base – sottolinea il movimento – è perché c’è stata una mancanza politica, noi chiediamo un ritorno dei servizi come erano in passato per ritrovare una Vada accettabile dal punto di vista turistico e dei servizi ai cittadini”.

Torna in alto