Baia del Marinaio

Baia del Marinaio

Una vacanza a pochi passi dal mare, immersi nel verde rilassante di una pineta che costeggia la spiaggia dorata. Il Camping Village Baia del Marinaio offre questo e molto di più: giornate di relax, comodità e divertimento per tutta la famiglia. A contatto con la natura, è possibile alloggiare all’interno del villaggio che offre svariate tipologie di case mobili, arredate con attenzione pensando ai bisogni degli ospiti, o nelle specifiche aree destinate a camper, roulotte e classiche tende.

Attrezzato per gli amanti dello sport, il Camping mette a disposizione una grande piscina, un eccellente ristorante, un fornitissimo minimarket e i campi da tennis, volley, basket e calcetto. Un servizio specifico è pensato anche per i bambini, grazie al miniclub organizzato dagli animatori che coinvolgono ogni giorno i più piccoli in attività ricreative all’insegna della socialità. Si tratta di una struttura pet-friendly che offre un’area riservata dove gli ospiti possono far giocare liberamente i propri amici a quattro zampe.

Non solo, il Camping Village Baia del Marinaio è il luogo ideale da cui raggiungere velocemente le meravigliose d’arte della Toscana come Firenze, Siena, Lucca, Pisa e i più bei borghi medievali (Volterra e San Gimignano). Come del resto è semplice andare alla scoperta delle isole dell’arcipelago toscano o immergersi nei sapori tipici della Toscana grazie alla vicinanza della Strada del Vino, una eccellenza dell’enogastronomia italiana.

Scopri di più: https://baiadelmarinaio.it

Torna in alto