Campo dei Fiori

Campo dei Fiori

Libertà a stretto contatto con la natura. Il credo di Campo dei Fiori è incentrato sul desiderio di offrire agli ospiti giornate di relax immersi in un grande polmone verde, con la possibilità di godersi una giornata a bordo della splendida piscina di 800 metri quadrati o, dopo una rilassante passeggiata di poche centinaia di metri attraverso la pineta, raggiungere lo splendore infinito del mare toscano.

Campo dei fiori offre svariate possibilità di alloggio, dalle piazzole dove potersi godere una vacanza all’ombra di grandi alberi a strutture dotate di ogni comfort per rispondere alle esigenze degli ospiti: bungalow, lodge-tent e mobile home sono circondati dal verde, per garantire un soggiorno all’insegna della privacy.

E ancora, ogni giorno vengono organizzate attività di animazione per i bambini e i ragazzi, ma anche corsi di fitness, yoga, tornei e giochi per gli adulti. Per non parlare dell’Osteria presente nella struttura, dove è possibile gustare la tipica cucina toscana a km zero, con verdura coltivata nell’orto del campeggio e uova fresche provenienti dal pollaio interno.
Campo dei Fiori è nel cuore della Costa degli Etruschi, posizione ideale per raggiungere le più belle località dell’entroterra toscano, ma anche per godersi degustazioni e visite nelle vicine cantine di Bolgheri, sinonimo di eccellenza vitivinicola nel mondo. Per ritrovare se stessi è possibile percorrere a piedi, in bicicletta o a cavallo ombreggiati sentieri immersi nei parchi naturali della zona.

Scopri di più: https://campingcampodeifiori.net/vieni-a-conoscerci

Torna in alto