Il Comune di Rosignano fa sapere che da giovedì 2 maggio e fino a venerdì 31 maggio, saranno aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia e primarie presenti sul territorio comunale. In fondo all’articolo il pdf del bando e della domanda.
Il modulo di domanda dev’essere compilato ed inoltrato direttamente online tramite il sito del comune di Rosignano, alla sezione “servizi on line – accedi ai servizi on line – servizi scolastici – accedi al portale dedicato” al quale si accede mediante utilizzo dell’identità digitale Spid.
Come presentare la domanda
Al termine della procedura di presentazione della domanda, il sistema rilascerà la stampa della richiesta da conservare come ricevuta.
In alternativa il modulo di domanda, scaricabile anche nella sezione “Bandi e avvisi vari rivolti ai cittadini” del sito istituzionale dell’ente, può essere compilato ed inoltrato tramite il portale Apaci, accessibile dal sito stesso, previa registrazione, mediante posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it oppure per semplice posta elettronica all’indirizzo mail dedicato refezione@comune.rosignano.livorno.it allegando la copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.In questo caso la domanda si intende presentata con la mail di conferma del Comune contenente il numero di protocollo della domanda stessa.
Per la richiesta di dieta personalizzata o menù differenziato: è possibile dichiarare le varie necessità, specificando i motivi della richiesta, direttamente durante la compilazione della domanda.
Sono previste delle agevolazioni tariffarie sulla base dell’Isee del numero di figli iscritti ai servizi scolastici. In tal caso è necessario avere un’attestazione Isee, rivolta ai minori, in corso di validità e regolare, con valore non superiore a 21.000 euro.