fbpx

Rifiuti: il Primo maggio sospeso il servizio porta a porta, chiusi i centri di raccolta e il numero verde

Rifiuti: il Primo Maggio sospeso il servizio porta a porta, chiusi i centri di raccolta e il numero verde

Per la giornata del Primo maggio sono sospesi sia il servizio di raccolta di rifiuti in modalità porta a porta che l’attività di prenotazione attraverso il numero verde, chiusi anche i centri di raccolta presenti sul territorio.

Lo fa sapere Rea Spa con un comunicato stampa, in cui viene chiarito che “in occasione della festa dei lavoratori, sui territori dei comuni di Cecina, Collesalvetti, Rosignano Marittimo, Castellina Marittima, Bibbona, Montescudaio, Guardistallo, Casale Marittimo, Riparbella, Orciano Pisano, Santa Luce e Pomarance non sarà disponibile il servizio di raccolta porta a porta, l’accesso ai centri di raccolta ed il servizio di prenotazione a domicilio tramite chiamata al numero verde“.

L’azienda invita inoltre “tutte le utenze a non esporre i rifiuti in tale giorno ed esporre la volta successiva come da calendario ordinario. Al fine di supportare al meglio l’accoglienza presso le attività ricettive dei comuni costieri saranno svolti anche servizi volti a mantenere la pulizia ed il decoro”.

Torna in alto