fbpx

Botteghe della Salute, selezione dell’Anci per un operatore da destinare agli sportelli di Rosignano

il logo delle botteghe della salute • TUTTIGIORNI

Selezione per un operatore esperto agli sportelli Botteghe della Salute del Comune di Rosignano. L’amministrazione fa sapere che “grazie all’accordo di collaborazione tra Anci Toscana e la Regione Toscana, è stata aperta una selezione per titoli e colloquio per cinque posti a tempo parziale e determinato per operatore esperto (ex categoria B), col profilo di collaboratore amministrativo, per le attività legate alle Botteghe della Salute. Tra i 5 territori individuati a livello regionale, è stato scelto anche il Comune di Rosignano Marittimo”. Gli altri operatori saranno impegnati a Capraia Isola (LI), Montignoso (MS), Lastra a Signa (FI) e sul territorio dell’Unione Valdera (PI).

Il contratto di lavoro avrà decorrenza dal 4 marzo al 31 dicembre 2024, per un totale di 20 ore settimanali, distribuite su cinque giorni. A seguito di una conferma da parte della Regione Toscana dell’approvazione del budget operativo 2025, sarà possibile l’eventuale rinnovo di un ulteriore anno di contratto.

Per partecipare alla selezione gli interessati dovranno presentare il modulo di domanda (scaricabile in fondo all’articolo). Le domande dovranno essere presentate entro le ore 23.59 del 29 febbraio 2024 presso gli uffici di Anci Toscana, Viale Giovine Italia 17 a Firenze, a mano, dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle ore 15; tramite servizio postale con raccomandata A/R; oppure tramite Pec, posta elettronica certificata, all’indirizzo pec@ancitoscana.com.

Per maggiori informazioni e per le specifiche del bando: https://ancitoscana.portaletrasparenza.net/it/trasparenza/bandi-di-concorso/bandi-e-avvisi-di-selezione-per-i-quali-e-possibile-presentare-domanda-di-partecipazione.html.

Lascia un commento

Torna in alto