Prorogato il termine per inviare la domanda di iscrizione ai centri estivi che si terranno al parco Il Sorbetto a Castelnuovo della Misericordia e al Casale Poggetti a Rosignano Marittimo.
Per il centro estivo a Castelnuovo, è possibile presentare domanda fino al 14 maggio: le attività si svolgeranno dal 1 luglio al 9 agosto, per un totale di 9 settimane, dal lunedì al venerdì, con orario 8.15 – 13.30 e saranno rivolte alla fascia di età 6-12, per un massimo di 15 bambini. Il pranzo e la merenda sono al sacco e a carico delle famiglie.
Per il centro estivo a Rosignano Marittimo è possibile presentare domanda fino al 20 maggio: le attività si svolgeranno dall’11 giugno al 9 agosto, per un totale di 9 settimane, dal lunedì al venerdì, con orario 8.15 – 13.45 e saranno rivolte alla fascia di età 6-12, per un massimo di 30 bambini. Il pranzo e la merenda sono al sacco e a carico delle famiglie il Centro potrà accogliere un massimo di 30 bambini.
Il Comune di Rosignano ricorda che il bando è pubblicato nella sezione “Bandi e avvisi vari rivolti ai cittadini” del sito istituzionale dell’ente, insieme alla domanda d’iscrizione da compilare.