fbpx

Centri estivi per bambini, prorogato il termine delle iscrizioni

Centri estivi per bambini, prorogato il termine delle iscrizioni

Prorogato il termine per inviare la domanda di iscrizione ai centri estivi che si terranno al parco Il Sorbetto a Castelnuovo della Misericordia e al Casale Poggetti a Rosignano Marittimo.

Per il centro estivo a Castelnuovo, è possibile presentare domanda fino al 14 maggio: le attività si svolgeranno dal 1 luglio al 9 agosto, per un totale di 9 settimane, dal lunedì al venerdì, con orario 8.15 – 13.30 e saranno rivolte alla fascia di età 6-12, per un massimo di 15 bambini. Il pranzo e la merenda sono al sacco e a carico delle famiglie.

Per il centro estivo a Rosignano Marittimo è possibile presentare domanda fino al 20 maggio: le attività si svolgeranno dall’11 giugno al 9 agosto, per un totale di 9 settimane, dal lunedì al venerdì, con orario 8.15 – 13.45 e saranno rivolte alla fascia di età 6-12, per un massimo di 30 bambini. Il pranzo e la merenda sono al sacco e a carico delle famiglie il Centro potrà accogliere un massimo di 30 bambini.

Il Comune di Rosignano ricorda che il bando è pubblicato nella sezione “Bandi e avvisi vari rivolti ai cittadini” del sito istituzionale dell’ente, insieme alla domanda d’iscrizione da compilare.

Torna in alto