Creiamo rete: il 5 luglio l’Incubatore di Rosignano organizza un confronto fra imprese e studenti

social agorà piazza della republica

L’Incubatore di Rosignano organizza una mattinata dedicata al networking, in cui imprese, professionisti e studenti avranno la possibilità di conoscersi e presentare le proprie attività e progetti.

Lo fa sapere il Comune, che spiega come “l”evento Creiamo Rete, si terrà mercoledì 5 luglio nella sede dell‘Incubatore di Rosignano, all’interno della Social Agorà. Saranno presenti gli assessori Alice Prinetti, Ilaria Ribechini e Beniamino Franceschini. La mattinata inizierà con l’introduzione dell’Incubatore, che illustrerà l’importanza del networking. Successivamente, le imprese e i professionisti avranno l’opportunità di presentare i propri progetti e attività, creando occasioni per sinergie future”. Nella parte finale dell’evento, otto studenti del Liceo scienze applicate Mattei di Rosignano, che hanno partecipato al percorso di Pcto “Progettare l’Europa del futuro”, presenteranno i risultati del loro lavoro.

Come ricorda l’amministrazione “l”Incubatore di Rosignano continua a svolgere un ruolo fondamentale nell’incoraggiare l’imprenditorialità e favorire lo sviluppo economico locale. Creiamo Rete è solo uno degli eventi che promuove per stimolare il dialogo e la collaborazione tra gli attori del territorio, con l’obiettivo di creare opportunità”.

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati, confermare la presenza inviando una email a info@incubatore-rosignano.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto