fbpx

Droga nascosta in auto e armi in casa, arrestato dai carabinieri

arresto carabinieri armi droga

Nell’auto su cui viaggiava hanno trovato 100 grammi di hashish e nella sua casa svariate armi non denunciate. Per questo un 68enne di Castiglioncello è stato arrestato dai carabinieri. Lo fa sapere il Comando provinciale dell’Arma attraverso una nota stampa (la foto in alto è stata fornita dai carabinieri).

L’uomo è stato fermato dai carabinieri della stazione di Castiglioncello, durante un controllo lungo la via Aurelia. Dato che, non appena fermato, ha mostrato particolare agitazione, i militari hanno perquisito lui e l’auto su cui viaggiava, trovando, ben occultato all’interno dell’abitacolo, un panetto di circa 100 grammi di hashish.

Successivamente, i carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, trovando tre fucili da caccia, una carabina ad aria compressa e circa 200 cartucce. Gli accertamenti eseguiti hanno permesso di appurare che le armi e le munizioni erano di proprietà di un congiunto deceduto, ma che la loro detenzione non era stata formalizzata.

Armi e droga sono stati sequestrati e per il 68enne, su disposizione del sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica di Livorno, sono scattati gli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Torna in alto