fbpx

In arrivo le bollette Tari, prima rata entro il 30 luglio

tari 1 • TUTTIGIORNI

Sono in arrivo gli avvisi di pagamento della Tari per il 2022. Il Comune di Rosignano Marittimo fa sapere che gli avvisi sono in consegna in questi giorni. Il versamento può essere eseguito in tre rate: la prima entro sabato 30 luglio, la seconda entro venerdì 30 settembre e il saldo entro venerdì 2 dicembre. In alternativa i cittadini possono pagare in unica soluzione entro il 30 luglio. Insieme agli avvisi di pagamento vengono recapitati i modelli per rateizzare o pagare in unica soluzione.

Il Comune fa sapere che, oltre all’importo dovuto per l’anno 2022, l’avviso contiene l’indicazione di eventuali pagamenti non eseguiti negli anni precedenti. In tal caso, per ricevere i modelli di pagamento relativi è possibile inviare una mail a l.micheli@comune.rosignano.livorno.it o telefonare al numero 0586-724508.

Chi volesse ricevere i prossimi avvisi per la Tari in formato elettronico può inviare una richiesta (sottoscritta con firma digitale o autografa e allegando documento d’identità), tramite mail all’indirizzo protocollo@comune.rosignano.livorno.it o tramite pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it. Il testo da inserire nella richiesta è: “Il sottoscritto _______________ (intestatario dell’utenza), nato il ___________ a _____________ Codice Fiscale __________________, chiede l’invio delle prossime informative di pagamento TARI in formato elettronico con recapito telematico al seguente indirizzo mail _______________ (oppure al seguente indirizzo Pec _______________)”.

L’ufficio comunale Gestione entrate è a disposizione per chiarimenti telefonici (0586-724259 e 0586-724371), lunedì e mercoledì 12-13.30, giovedì 15-16.30. Per appuntamenti telefonare o inviare una mail: a.guzzardo@comune.rosignano.livorno.it, c.liguori@comune.rosignano.livorno.it. Per maggiori informazioni è possibile consultare la FAQ in materia di Tari 2022 all’indirizzo www.comune.rosignano.livorno.it (sezione tassa sui rifiuti).

Lascia un commento

Torna in alto