fbpx

La magia del Natale condiviso: gli appuntamenti per domenica 18 dicembre

christmas ge9977055f 1280 768x543 1 • TUTTIGIORNI

Tanti gli appuntamenti natalizi anche per la giornata di domenica 18 dicembre organizzati sul territorio. Musica, spettacoli e divertimento per tutta la famiglia. Unico l’obiettivo: allietare le giornate che traghettano la comunità fino alla festività del Natale.

Il programma di domenica 18 dicembre:

A Rosignano Solvay “C’è aria di Natale” dalle 17.30 in piazza Monte alla Rena: Babbo Natale e il mago Robert saranno i protagonisti della piazza, Santa Claus arriverà a bordo della sua carrozza per la gioia di tutti i bambini e il mago Robert con la sua magia farà divertire grandi e piccini. A conclusione sarà organizzata una grande nevicata in piazza.

Al porto Marina Cala de’ Medici di Rosignano Solvay dalle 10 il Vista mare market Christmas edition: l’evento si snoderà nel borgo commerciale e ospiterà undici banchi di artigiane, ognuna con il proprio colorato stand. Prevista musica con dj Samuele Pedroni, stand di Scambialibriamo con Federica Birinky per promuovere la letteratura a costo zero, area Reused per dare nuova vita agli abiti. Dalle 15 classe di yoga all’interno del fondo dello Yatch Club Cala de’ Medici con Laura yogasankranti (prenotazioni al numero 328-5662680). Presente anche Nicola Salza, il fotografo viandante di Castiglioncello, uno dei pochi ‘minuteros’ rimasti attivi in Italia, a disposizione per scatti e ritratti dal sapore antico.

A Castelnuovo della Misericordia “Villaggio di Babbo Natale” dalle 15 all’area feste Il Sorbetto: la Pro Loco con ASD Arci Castelnuovo organizzano laboratori per bambini, villaggio di Babbo Natale, musica e intrattenimento. A conclusione della giornata ricca di appuntamenti, una cena a menù fisso con prenotazione consigliata al 340-3808234.

Lascia un commento

Torna in alto