Continuano gli eventi natalizi organizzati sul territorio. Musica, spettacoli e divertimento. E, al porto Marina Cala de’ Medici, Babbo Natale attende i bambini per raccogliere le loro letterine. Tante le iniziative previste, destinate a tutta la famiglia. Unico l’obiettivo: allietare le giornate che traghettano la comunità fino alla festività del Natale.
Il programma per la giornata di sabato 10 dicembre:
- A Rosignano Solvay “La fabbrica del Natale”: nuovo appuntamento, a partire dalle 15.30, in piazza della Repubblica. Spazio alla condivisione, con la Scuola di musica Bacchelli che presenterà “Insieme per cantare il Natale”, un piccolo concerto di musica e cori. A seguire, alle 17.30, i Madame Rebinè metteranno in scena “Il gran Ventriloquini”, spettacolo di fantasia e animazione.
- Al porto Marina Cala de’ Medici “Un porto di Natale”: dalle 15.30 alle 18.30 per i più piccoli, negli spazi al chiuso che si affacciano sulla piazzetta del borgo commerciale, si aprirà il villaggio di Babbo Natale. Rinviato alla sola giornata di domenica 11 dicembre il mercatino degli artigiani organizzato in collaborazione con l’associazione €uro.