Venerdì 27 settembre l’associazione “In Comune” organizza una cena aperta a chiunque voglia partecipare. L’appuntamento è alle 20 al circolo Arci Le Pescine. “Lo scopo della cena – si legge in una nota stampa dell’associazione, la cui presidente è Licia Montagnani – è quello di presentare meglio la nostra associazione che, fondata e registrata in agosto, sta cominciando a muoversi su varie direzioni culturali e sociali che vogliamo condividere con più persone possibile anche per raccogliere idee e suggerimenti sul percorso che vogliamo perseguire”.
Come viene spiegato nella nota stampa, In Comune è “un movimento di pensiero, apartitico e aperto ad ascolto e riflessioni. Dall’attuale direttivo sono già nati progetti interessanti per tutte la nostra comunità e quelle a noi vicine. Siamo fermamente convinti che il compito della cultura sia quello di portare sempre più persone alla fruizione di un messaggio culturale di qualità, di informazione e conoscenza di ciò che ci circonda senza infingimenti o manovre strumentali. Vi invitiamo ad un momento conviviale fatto di amicizia, condivisione e gioia “.
La serata sarà allietata dalla musica ed è prevista la possibilità di tesseramento con l’associazione (costo cena 20 euro).
Info e prenotazioni: 3351910591, incomune327@gmail.com.