fbpx

L’Hotel Atlantico di Castiglioncello preso in gestione dalla famiglia Baldini-Spinnato: “Apertura a Pasqua, cerchiamo personale per la stagione”

L’Hotel Atlantico di Castiglioncello preso in gestione dalla famiglia Baldini-Spinnato: “Apertura a Pasqua, cerchiamo personale per la stagione”

Nuova vita per l’Hotel Atlantico nel centro di Castiglioncello. La struttura è stata presa in gestione dalla famiglia Baldini-Spinnato, che negli ultimi anni si sta specializzando nel settore ricettivo con il brand “Baldini 1956. Dolci e ospitalità”. Dopo aver acquistato gli hotel Costa Verde e Guerrini, è arrivata l’acquisizione della proprietà di Villa Celestina, che ospiterà un centro benessere e un bistrot.

Nelle scorse settimane il percorso che ha portato Giulio e Valerio Spinnato a interessarsi all’Hotel Atlantico. La struttura ricettiva su via Diego Martelli, di proprietà della famiglia Martini, nella primavera 2023 era stata presa in gestione dal gruppo franco-danese che ha comprato sia l’hotel Miramare che l’hotel Leopoldo, a due passi dalla pineta Marradi.

Conclusa la gestione franco-danese, l’hotel Atlantico verrà riaperto per Pasqua 2024 dai due giovani imprenditori discendenti della famiglia che nel 1990 ha aperto sulla via Aurelia a Rosignano Solvay una pasticceria ormai affermata sul territorio.

“Prima di tutto – sottolineano Giulio e Valerio Spinnato (nella foto in alto) – vogliamo ringraziare la famiglia Martini per la fiducia che ci ha mostrato. La gestione dell’Hotel Atlantico, che è una struttura 3 stelle, è per il nostro brand un nuovo e importante tassello. La nostra intenzione è quella di restare aperti tutto l’anno”.

Quanto ai lavori, come spiegano i fratelli Spinnato, l’edificio sarà sottoposto a un semplice make-up per uniformarlo appunto alla linea branding delle altre nostre attività. Come detto, l’albergo aprirà per Pasqua e la proprietà è alla ricerca di personale (reception, cucina, sala, manutenzione, pulizie e giardinaggio) in vista della stagione turistica. L’attività di ristorazione sarà avviata per l’estate ­– terminano i fratelli Spinnato – con una specifica proposta gastronomica. Chi fosse interessato a presentare la propria candidatura può inviare il curriculum all’indirizzo mail amministrazione@gvhotels.it”.

Lascia un commento

Torna in alto