Martedì 11 ottobre a palazzo civico la presentazione pubblica del piano urbanistico per la zona H5

Martedì 11 ottobre alle 16, nella sala consiliare del Comune di Rosignano Marittimo, si terrà la presentazione pubblica del piano attuativo relativo all’area H5. Una presentazione che l’amministrazione organizza, come si legge in una nota del Comune, “con l’obiettivo di dare la massima conoscenza al piano e permettere alla cittadinanza di comprendere e partecipare al procedimento”.

L’appuntamento pubblico precede la proposta di deliberazione riguardante l’adozione del piano attuativo per la trasformazione urbanistica della zona conosciuta come H5 Sopra (comparto di trasformazione 3-3U), prevista durante il prossimo consiglio comunale che si terrà nel mese di ottobre.
L’amministrazione fa sapere quindi che “il garante dell’informazione e della comunicazione, in accordo con l’assessore alla programmazione urbanistica Vincenzo Brogi e alla responsabile della Unità operativa pianificazione territoriale e demanio marittimo Federica Francia, organizza per martedì 11 ottobre alle 16, nella sala consiliare della sede comunale (Via del Torrione 1 a Rosignano Marittimo) una presentazione del piano attuativo a cura dei tecnici progettisti”.
La partecipazione è libera tuttavia, a causa del numero limitato di posti, i cittadini interessati possono iscriversi inviando una mail a g.gasparini@comune.rosignano.livorno.it oppure telefonando al numero 0586-724529.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto