Ospedale di Cecina, garanzie dell’Asl per l’elettrofisiologia: “Il 18 gennaio riparte l’attività, a breve aperta anche la nuova sala”

cecina ospedale pronto soccorso

All’ospedale di Cecina l’attività di elettrofisiologia riprenderà regolarmente il 18 gennaio con sedute già programmate”. Lo fa sapere l’azienda Usl Toscana nord-ovest in una nota stampa. “Ricordiamo – afferma la direzione aziendale – che l’attività è stata sospesa nel periodo festivo per permettere agli operatori di usufruire di alcuni giorni di riposo, purtroppo la contemporanea assenza, per motivi di salute, della cardiologa ha fatto sì che la sospensione si prolungasse per qualche giorno”.

L’azienda sanitaria interviene anche in merito alla nuova sala, recentemente ristrutturata. “Vorremmo rassicurare la popolazione – afferma la direzione sanitaria – sul fatto che è nostra intenzione attivare nel più breve tempo possibile la nuova sala destinata all’elettrofisiologia. Infatti nei prossimi giorni si svolgerà un incontro per definire l’organizzazione interna, vista anche la carenza di medici, in modo da garantire l’attività in modo continuativo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto