fbpx

Roberto Mariani eletto nuovo presidente dell’associazione Efesto: “Massimo impegno di tutti per continuare una storia gloriosa”

Roberto Mariani presidente Efesto

Roberto Mariani è stato nominato presidente dell’Asd Efesto, che da anni si occupa di organizzare e gestire iniziative sportive e sociali per ragazzi con disabilità. La sera di lunedì 30 ottobre l’assemblea dei soci nella sala Rodari a Rosignano Solvay.
“Il vicepresidente Riccardo Lazzarini – si legge in una nota dell’Asd Efesto – ha aperto l’assemblea prendendo atto che tutti i componenti del consiglio direttivo erano presenti e quindi ha dichiarato la stessa regolarmente costituita per procedere con lo svolgimento dei lavori previsti. Dopo aver rappresentato il motivo per il quale la riunione era stata indetta, ha comunicato ai presenti che il oresidente dimissionario, già da tempo aveva proposto il Mariani quale suo successore”. Anche Lazzarini e l’unanimità degli altri componenti del direttivo in carica avevano individuato Mariani (nella foto in alto, il secondo da destra) idoneo a ricoprire tale carica.

L’assemblea ha quindi effettuato regolare votazione e Roberto Mariani è stato eletto all’unanimità. Dopo aver “manifestato riconoscenza ai soci fondatori, ai suoi predecessori e a tutti coloro che a qualsiasi titolo si sono profusi in questi ultimi 30 anni per costruire questa splendida famiglia che è Efesto”, il presidente neoeletto “ha garantito che già da subito si impegnerà al massimo delle sue possibilità per perseguire l’unico scopo dell’associazione, ossia perseverare alla ricerca del meglio che si possa ottenere per i nostri magnifici atleti“.
Perquanto riguarda i progetti futuri, Mariani ha sottolineato che “solo con una sinergia tra tutti i componenti del consiglio direttivo, i tecnici di supporto, i volontari, i soci e chiunque abbia a che fare con l’associazione, Efesto potrà continuare con la sua gloriosa storia”.

Lascia un commento

Torna in alto