fbpx

“Tutto ha inizio dal binario 1”: al ristorante La Stazione la maratona di solidarietà per il Meyer

"Tutto ha inizio dal binario 1": al ristorante La Stazione la maratona di solidarietà per il Meyer

Trentasei ore non stop di musica, cibo e divertimento. Una maratona di solidarietà, quella che propone sabato 27 e domenica 28 aprile il ristorante La Stazione di Castiglioncello. Obiettivo: raccogliere fondi per sostenere l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Si tratta della quarta edizione dell’iniziativa “Tutti ha inizio dal binario 1”, che il titolare del ristorante, Stefano Martinelli, organizza da sempre con “I bolliti”, un gruppo di amici impegnati in attività di beneficenza. “Torniamo a proporre questa inizativa – spiega Martinelli – con un intento in cui crediamo fortemente: creare un’occasione di condivisione per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Meyer”.

La due giorni di beneficenza prenderà il via alle 12 di sabato 27 aprile per terminare alle 24 del giorno successivo. La formula, ormai consolidata e apprezzata da residenti e turisti, prevede l’apertura non stop della cucina del ristorante (che in orario notturno propone la formula “pasta e basta”) e la presenza di band musicali e dj che si alterneranno sul palco esterno.

binario 1 beneficenza meyer • TUTTIGIORNI
Torna in alto