Torna sabato 15 luglio il Galà Perla del Tirreno. L’evento, giunto alla sedicesima edizione, a partire dalle 21 animerà il palco allestito a lato del Castello Pasquini. Tantissimi gli ospiti che regaleranno al pubblico una serata all’insegna della musica e del divertimento. Sul palco salirà Danilo Sacco, ex frontman dei Nomadi (nella foto in apertura dell’articolo), autore di diverse canzoni del gruppo e leader per venti anni. Un altro ospite, giovane e talentuoso partecipante a programmi televisivi come “I migliori anni” sarà Gianmarco Carroccia, che interpreta le canzoni di Lucio Battisti.
L’evento è organizzato da Roy Fabbri con Raoul Fabbri e Roberta Sartori, la collaborazione della Pro Loco di Castiglioncello e il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo, media partner il giornale Il Tirreno.
Presenta la serata Maria Elena Ulivi, con la partecipazione del comico toscano Graziano Salvadori. Molti, come di consueto, i momenti di svago previsti per l’edizione 2023 del Galà Perla del Tirreno. Gli organizzatori fanno sapere che la serata prevede lo show della cantante Moka (Monica Docci), regina delle classifiche estive, ma anche il summer defileé organizzato con Jeans Store, Ottica Azzaro, I gioielli della Terra, la make-up artist Valentina Giorgi e il dj set di Raoul Fabbri. “Un altro ospite atteso – spiegano gli organizzatori – è Giancarlo Pelosini, rosignanese doc che nel 1995 durante l’ultima puntata del programma televisivo “La ruota della fortuna”, sbagliando la risposta del quiz di Mike Bongiorno è rimasto un personaggio cult della storia della televisione italiana”. Al termine della kermesse è in programma negli spazi di Fito (ex Limonaia del Castello Pasquini) un party con staff e artisti del Galà.
Sono gli stessi organizzatori a sottolineare l’importanza delle collaborazioni avviate, che permettono lo svolgimento della serata. “Un ringraziamento particolare – spiega Roy Fabbri – a tutti i partner commerciali, senza di loro non sarebbe possibile realizzare l’evento. E un grazie di cuore anche all’associazione Giacomo onlus, che sarà presente con lo staff”.
Per informazioni e biglietti: 351-7951045.
Punti prevendita biglietti: Il Covo dei Pirati Via Aurelia 554 Castiglioncello (dopo le 17), Pro Loco Castiglioncello alla stazione ferroviaria in via Aurelia 632.