A Gabbro terminato il nuovo campo da calcio e pallavolo destinato ai ragazzi del paese

Un campo polivalente destinato ai ragazzi di Gabbro. La struttura è stata realizzata nello spazio sottostante l’area feste. La mattina di mercoledì 29 marzo il sopralluogo del sindaco Daniele Donati, con l’assessore Giovanni Bracci ed alcuni tecnici comunali, per verificare l’andamento dei lavori, il cui costo complessivo ammonta a circa 150mila euro.

Il campo sarà pubblico e gratuito e potrà essere utilizzato praticare vari sport di gruppo. L’amministrazione, in un comunicato stampa, fa sapere che, “a breve saranno montate anche le porte da calcetto e la rete da pallavolo, tutte rimovibili in base all’utilizzo della struttura”.

A completare i lavori, anche un nuovo impianto di illuminazione rivolto verso il campo, che sarà acceso, su richiesta, in caso di utilizzo dell’impianto la sera. “L’impianto si inserisce in un contesto più ampio – termina la nota stampa – che comprende anche l’area giochi adiacente, restaurata nel 2022 dall’amministrazione, con due scivoli, un’altalena doppia e un gioco a molla che hanno sostituito alcuni vecchi attrezzi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto