Al Vada Photo Festival workshop con Stefano Mirabella e musica in piazza con i Sinfonico Honolulu

Ultimi giorni del Vada Photo Festival, la rassegna estiva di fotografia organizzata dalla Pro Loco di Vada e dal teatro Ordigno con Adv Superior e il supporto dell’amministrazione comunale.

Il programma di sabato 27 agosto:

  • Al teatro Ordigno (mattina e pomeriggio): workshop a numero chiuso con lo street photographer Stefano Mirabella, vincitore del Leica Talent 2014 e docente della prestigiosa Leica Akademie.
  • In piazza Garibaldi alle 22: esibizione i Sinfonico Honolulu, considerata la più importante orchestra italiana di ukulele. Livornesi, hanno celebrato nel 2022 i dieci anni di attività. Tanti i premi vinti tra cui, nel 2013, la Targa Tenco. “Per il Vada Photo Festival viaggeremo dagli anni Sessanta ad oggi, dai Rolling Stones ai Clash, passando per Duran e Spandau, Smashing Pumpkins, Franz Ferdinand e Interpol”.

Il festival si concluderà domenica 28 agosto con la premiazione, nel giardino della Torre del faro alle 21.30, delle cinque categorie del concorso fotografico nazionale “L’estate di Vada. L’estate italiana”.

  • Sono gli ultimi giorni per vedere le tre mostre “Drop IN – Cadere dentro” di Serafino Fasulo al teatro Ordigno, “Vada: l’archivio fotografico” di Enrico Bernini in Barcaccina e “Introspettive” di Chiara Cunzolo, Eleonora Carlesi e Alessandro Frunzetti alla chiesa di San Leopoldo – aperte fino a domenica, dalle 19 alle 22.

Per informazioni e prenotazioni: 0586.788373; info@prolocovada.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto