fbpx

Rinviato per maltempo l’evento al Marina Cala de’ Medici, “Un porto di libri” si terrà sabato 7 e domenica 8 gennaio

Un Porto di libri”, evento dedicato alle case editrici, ai libri e agli incontri con gli autori, che era in programma sabato 3 e domenica 4 dicembre al porto Marina Cala de’ Medici è rinviato a gennaio a causa dell’allerta meteo. “In seguito alla diffusione del bollettino di codice giallo – si legge in un comunicato del porto Marina Cala de’ Medici – per pioggia da parte della Protezione civile, gli organizzatori in accordo con le case editrici ospiti hanno deciso di rimandare l’evento al mese di gennaio, nel weekend di sabato 7 e domenica 8

L’appuntamento nella piazzetta del Marina Cala de’ Medici quindi è per il prossimo weekend. Sabato 10 e domenica 11 dicembre è in programma “Un porto di Natale“: animazione, villaggio di Babbo Natale con un ufficio postale dove poter scrivere la letterina in compagnia degli elfi, truccabimbi, palloncini, dolciumi e mercatino degli artigiani, e mercatino degli artigiani.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero, organizzati da Marina Cala de’ Medici, Yacht Club Cala de’ Medici e Borgo Cala de’ Medici in collaborazione con Badalì News.

Lascia un commento

Torna in alto