fbpx

Babbo Natale in carrozza, musica e area ristoro: due giorni di festa in piazza Monte alla Rena

Due giorni di festa in piazza Monte alla Rena. Arriva sabato 17 e domenica 18 dicembre “C’è aria di Natale, evento organizzato dalla Pro Loco Io amo Rosignano con il contributo del Comune. La piazza si trasformerà in punto di ritrovo di residenti e visitatori. L’evento è seguito da Radio Incontro e sarà presentato da Gabriella Azzarà.

Sabato 17 dicembre:  a partire dalle aperti i 10 mercatini, street food con il punto ristoro Pro Loco dalle 12, quando è previsto il raduno di auto storiche. Nel pomeriggio, dalle 15, musica e animazione per i più piccoli con i personaggi Disney. Alle 16.30 “Merendando”, con i commercianti che offriranno la merenda ai bimbi. A seguire è previsto l’arrivo del Bikers del Tirreno. Alle 17 esibizione del coro dei bimbi della scuola Bacchelli. E per finire canti natalizi con il concerto del Jubilation Gospel Choir.

Domenica 18 dicembre: mercatini aperti dalle 10, mentre alle 12 apre anche il punto ristoro Pro Loco. Sempre all’ora di pranzo si esibirà dal vivo il gruppo Kozmik. Dalle 15 tornano i personaggi della Disney, poi alle 16 il tanto atteso arrivo di Babbo Natale. I bambini potranno fare un giro con lui in carrozza. La Pro Loco ha organizzato anche una suggestiva nevicata. Infine alle 17.30 è in programma lo spettacolo del Mago Robert, per stupire i bambini e allietare i più grandi.

Il programma della festa di Natale in piazza Monte alla Rena

Lascia un commento

Torna in alto