fbpx

Calcio Amatori Uisp: dopo la seconda giornata lo Sporting club Rosignano in testa alla classifica

sporting club rosignano • TUTTIGIORNI

Il campionato di calcio a 11 Amatori Uisp Terre Etrusco-Labroniche è entrato nel vivo con la seconda partita d’andata. È ancora presto per definire i rapporti di forza, ma un primo segnale dice che i campioni in carica dello Sporting Club Rosignano sono in cima alla classifica con l’intenzione di rimanerci. A punteggio pieno dopo due uscite, i biancoazzurri sono nel terzetto che comanda la classifica, assieme a Livorno Forense e Palazzi. La squadra detentrice del titolo ha dovuto segnare quattro gol per battere l’Arci La California Amatori, con la decisiva tripletta di Alberto Morelli (schizzato in testa alla classifica dei cannonieri in compagnia di Giovanni Schettini dell’Atletico Ardenza). Sconfitto all’esordio, il Circolone Solvay si rifà alla grande sul campo del Quercianella Termisol Termica con il punteggio di 2-0. Tra le squadre ancora ferme a 0 punti c’è il Circolo Petrarca, caduto stavolta per mano del Vada, corsaro con i gol di Bernardini, Cambi e Parrini.

Sabato 22 ottobre si torna in campo per l’avvio della terza giornata, che si concluderà lunedì 24. Ecco il programma: Arci La California Amatori – Quercianella Termisol Termica (sab 22 ore 14:30); Serrazzano – Amatori Colli Marittimi (sab 22 ore 15); Vada – Africa Academy (sab 22 ore 18); Circolone Solvay – Circolo Petrarca (dom 23 ore 10.15); Atletico Ardenza – Sporting Club Rosignano (lun 24 ore 21); Livorno Forense – Palazzi (lun 24 ore 21).

La classifica dopo la 2° giornata: Sporting Club Rosignano, Palazzi e Livorno Forense 6; Serrazzano, Circolone Solvay, Quercianella Termisol Termica, Vada, Atletico Ardenza e Arci La California Amatori 3; Circolo Petrarca, Africa Academy e Amatori Colli Marittimi 0.

Lascia un commento

Torna in alto