“Chiacchiere sul bar” dedicate al rum con Francesco Rufini, degustazioni e musica live. Una nuova settimana di eventi da Land’Ho Bistrot

Land'Ho Bistrot

Prosegue senza sosta il dicembre del Land’Ho Bistrot al primo piano del porto turistico Marina Cala de’ Medici di Rosignano. Da giovedì quattro nuovi appuntamenti vista mare che partiranno quindi il 7 dicembre con “Chiacchiere sul bar”, una cena conviviale durante la quale i partecipanti faranno insieme ai bartender Daniela Gamberucci, titolare del locale, e Raffaele Morrone tre differenti cocktail a base di rum tra i quali il mojito. Ospite della serata Francesco Rufini della Casa del Rum che guiderà i partecipanti nell’assaggio dei prodotti. “Si parlerà del fantastico mondo del bar – spiegano – e insegneremo a fare delle bevute da poter replicare poi facilmente in una serata a casa con gli amici. Si tratta del secondo di tanti appuntamenti mensili che ci accompagneranno in questo lungo inverno e che si chiuderanno con una grande festa con gara di cocktail. In palio per il vincitore un kit da barman, e per tutti i partecipanti un attrezzo utilissimo per questo mestiere”.

Venerdì sera per gli amanti dei sapori del territorio trentino è in programma una cena degustazione in collaborazione con la cantina viticoltori Cavit Trento mentre sabato sera suoneranno “Gli anni”, un duo acustico composto da Cristiano Sbolci (in arte Caleido) e Alessio Masoni che proporrà un repertorio di cover italiane dagli anni ’70 al 2000. Chiude il weekend domenica 10 dicembre dalle ore 19 un apericena con tapas accompagnato dalla selezione musicale del dj Samuele Pedroni a cui si ispireranno anche i drink che verranno proposti. Tanta musica ma anche profumi, colori e bellezza con Simona del centro olistico LiberaMente e i prodotti Yves Rocher per una serata dedicata alla salute e alla bellezza.

Per info e prenotazioni: 0586.769227. Posti limitati, il parcheggio al porto turistico è gratuito per tutti i clienti del locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto