fbpx

Continua la rassegna di musica al porto Cala de’ Medici, un’altra settimana di eventi a ingresso gratuito

hilly wave • TUTTIGIORNI

Ancora musica nel borgo del Cala de’ Medici. Prosegue senza sosta fino al 16 settembre la rassegna estiva Ti Porto dove c’è musica al porto turistico. Una rassegna che ha coinvolto residenti e turisti dall’inizio dell’estate, portando all’interno del Cala de’ Medici serate di divertimento e socialità.

Ecco il programma della settimana:

  • Martedì 6 settembre alle 21.30: nuovamente protagoniste le Sisters G. . Noemi e Sara, due sorelle di 27 e 21 anni “fuori dagli schemi, ma insieme nella musica“, con uno stile assolutamente personale che mettono in tutte le canzoni che rivisitano in stile personale. Un po’ pop, molto funky, un tocco di R&B, “facciamo classici anni Novanta ma anche i tormentoni del momento”.
  • Venerdì 9 settembre alle 21.30: esibizione degli Hilly Wave, una cover band rock e pop formata da tre giovanissimi musicisti.
  • Sabato 10 settembre alle 21.30: appuntamento con il Duo Preparense per un “Omaggio alla world music”. Musiche di Astor Piazzolla, Goran Bregovic, Richard Galliano ed Ennio Morricone suonate da Emiliano degl’Innocenti e Massimo Signorini.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti, offerti dal Porto Cala de’ Medici e dai negozi della piazza del porto, in collaborazione con Badalì.news e con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo, e ad accesso libero. Il programma completo è consultabile sul sito internet e sui social del Marina Cala de’ Medici.

Lascia un commento

Torna in alto