Pubblicata sul sito del Comune di Rosignano Marittimo la graduatoria provvisoria relativa al Pacchetto Scuola 2023/2024, riguardante l’incentivo economico regionale a sostegno delle famiglie. Il Comune fa sapere che delle 399 domande presentate entro i termini previsti, 382 sono state accolte, 16 respinte e una è stata accolta con riserva.
Gli interessati possono consultare la graduatoria sul sito del Comune, nel reparto “Pacchetto scuola 2023/24” all’interno della sezione “Bandi e avvisi”. La graduatoria, priva dei nominativi nel rispetto della privacy, consente di individuare ciascuna richiesta tramite il numero di protocollo della domanda.
Il Comune ricorda che “il Pacchetto Scuola per l’anno scolastico 2023/2024 è destinato a studentesse e studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado (statale, paritaria privata o paritaria degli enti locali), inclusi gli iscritti a un percorso di istruzione e formazione professionale presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente Isee non superiore all’importo di euro 15.748,781.
Come indicato nel bando regionale, infine, il beneficiario è tenuto a conservare la documentazione delle spese sostenute per i servizi scolastici per i controlli che saranno effettuati a cura dell’ente”.