fbpx

Il Comune cerca un gestore per la caffetteria del centro Le Creste, i dettagli per partecipare al bando

le creste

Il Comune di Rosignano Marittimo cerca un gestore per l’affidamento in concessione del bar-caffetteria-emeroteca del centro culturale Le Creste. È stata infatti pubblicata sul sito dell’ente, nella sezione amministrazione trasparente – “Bandi di gara e contratti”, una manifestazione di interesse rivolta agli operatori economici del territorio.

Come si legge in un comunicato stampa dell’ente, “i locali dell’affidamento saranno destinati a caffetteria e ad altri spazi funzionali, come emeroteca, preparazione cibi e deposito, servizi igienici personale, servizi igienici pubblico e area esterna di pertinenza, e saranno concessi per lo svolgimento di attività di somministrazione alimenti e bevande con servizio minimo di bar/buffet freddo/caffetteria”. Il gestore, come precisato nel bando, dovrà riservare all’interno del locale uno spazio adibito alla lettura dei quotidiani, che saranno messi a disposizione a cura dell’amministrazione comunale. 

La concessione avrà durata di 12 anni, con l’importo stimato per ciascun anno di 15mila euro (oltre Iva).

Le manifestazioni di interesse devono pervenire esclusivamente all’indirizzo di posta certificata del Comune di Rosignano Marittimo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it entro lunedì 30 gennaio 2023 utilizzando il modello di domanda che è allegato anche in fondo a questo articolo.

Per informazioni scrivere una mail agli indirizzi: b.fornai@comune.rosignano.livorno.ite.carmignani@comune.rosignano.livorno.ita.cinci@comune.rosignano.livorno.it.

Lascia un commento

Torna in alto