fbpx

Emozioni al pianoforte: il concerto di Frida Bollani Magoni sarà al Teatro Nardini

frida bollani magoni ospite di fito • TUTTIGIORNI

Venerdì 30 settembre è in programma il concerto di Frida Bollani Magoni. L’appuntamento è alle 19.30 al Teatro Nardini a Rosignano Marittimo (via dei Lavoratori). L’evento, che avrebbe dovuto svolgersi all’anfiteatro del castello Pasquini ma per motivi legati al maltempo è stato trasferito appunto nelle sale del Teatro Nardini, viene organizzato da Fito-ristorante e cocktail bar (nuovo locale negli spazi dell’ex Limonaia del castello Pasquini) il quale, come si legge in un comunicato stampa relativo all’evento, “forte di una visione dedita all’attenzione per la natura e a un modello di vita che sappia affrontare le complessità del presente senza tralasciare le emozioni, ha voluto questa artista per inaugurare il proprio format Natura in concerto”.

Frida Bollani Magoni, figlia del grande pianista jazz Stefano Bollani e della bravissima cantante Petra Magoni, è nata nel 2004 e conta già esperienze artistiche importanti. Il 23 aprile 2021 è stata ospite della trasmissione televisiva Rai Via dei Matti numero 0, condotta dal padre e da Valentina Cenni. L’impatto emotivo a livello mediatico è risultato subito fortissimo, per la capacità di portare all’essenza i brani cantati accompagnandosi solo al piano.

Da quel momento in poi spiccano nel suo percorso artistico la collaborazione con Roberto Bolle, l’esibizione davanti al Presidente del Repubblica Mattarella per la ricorrenza del 2 giugno scorso, e un tour, che a Castiglioncello vedrà la sua terz’ultima tappa. Tutto all’insegna di una forza empatica unica.

  • I biglietti per il concerto, curato da Castiglioncello Summertime per conto di Fito-ristorante cocktail bar, sono acquistabili on line tramite www.eventbrite.it (cercando all’interno della piattaforma “Frida Bollani Magoni Castiglioncello”) o il giorno del concerto, a partire dalle18, sia al locale Fito che direttamente al Teatro Nardini.

Per informazioni: 335-5372027

Lascia un commento

Torna in alto