fbpx

Flammia (consigliere RnC) lancia una raccolta fondi on line in favore del locale I Fichi Secchi di Vada: “Nuove multe, un caso emblematico”

Alessio Flammia

Una raccolta fondi on line, sulla piattaforma gofund.me, per aiutare il locale I Fichi Secchi di Vada. Una iniziativa avviata da Alessio Flammia, consigliere comunale di Rosignano nel Cuore (RnC), dopo che i titolari del locale sul versante sud della piazza di Vada hanno ricevuto multe per un totale di circa 12mila euro (la notizia è stata pubblicata dal quotidiano Il Tirreno, ndr). Tutto è legato alla presenza ai tavoli di clienti oltre l’orario di chiusura.

Sono di Vada e sono amico dei titolari – spiega Flammia – quindi avrei aperto e diffuso questa raccolta fondi anche a livello personale. Essendo anche un consigliere comunale della lista Rnc ho condiviso la cosa con il mio gruppo. Flammia ha avviato una sorta di crowdfunding, chiamando a raccolta i cittadini. “Secondo me la vicenda che da mesi riguarda I Fichi Secchi – termina il consigliere di RnC – è emblematica di un’insofferenza che si respira da un po’ sul territorio. In poche ore già superati i 500 euro”.

Lascia un commento

Torna in alto