Happy Dog nel giardino di Fito, foto ricordo con gli animali di famiglia

Happy Dog 2023

Una foto ricordo insieme al proprio animale domestico, che sia cane, gatto, pappagallo, coniglio o tartaruga. Poco importa la specie a cui appartiene il miglior amico di famiglia, quel che conta è il legame sentimentale instaurato all’interno di quello che diventa un “clan affettivo”. Per sigillare questo affetto torna Happy Dog, manifestazione proposta dalla fotografa Saveria Pardini, che è divenuta una tradizione per il territorio.

L’appuntamento con Happy Dog, che ha il patrocinio del Comune di Rosignano, è per domenica 3 dicembre nel giardino di Fito (castello Pasquini) a Castiglioncello, dalle 11 alle 17. I fotografi Saveria Pardini, Lorenzo Papi e Massimiliano Londi saranno pronti a scattare foto a chi vorra farsi ritrarre con il proprio animale domestico. Per partecipare è necessario prenotare l’orario per gli scatti, scrivendo a Saveria Pardini (telefono 335.1571645).

Un evento che ha anche un obiettivo di beneficenza, dato che parte del ricavato di Happy Dog 2023 sarà destinato alla Casa di Kira, un rifugio che accoglie animali abbandonati e con problemi a Santa Luce (l’offerta minima per la foto di famiglia e di 15 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto