fbpx

Il Comune cerca gestori per l’archivio storico e il Centro di educazione ambientale

una attivita del cea di rosignano marittimo con i bambini 1 • TUTTIGIORNI

Il Comune cerca gestori per i servizi del Centro educazione ambientale (Cea) e dell’archivio storico comunale. Le manifestazioni d’interesse relative a questa due attività, riguardanti il biennio 2023-2024, sono online sul sito www.comune.rosignano.livorno.it (sezione “bandi di gara e contratti”).

In fondo a questo articolo possono essere scaricati i Pdf degli avvisi delle manifestazioni di interesse (con relativi allegati).

In entrambi i casi, come fa sapere l’amministrazione, è previsto un importo massimo di 24.590 euro (oltre Iva). Le manifestazione di interesse dovranno essere inviate entro lunedì 17 ottobre (ore 12) tramite Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it o presentata all’ufficio Protocollo del Comune di Rosignano Marittimo di via dei Lavoratori 21.

Come specifica l’amministrazione in un comunicato stampa, chi otterrà l’affidamento dell’archivio storico, dovrà occuparsi “dei servizi di apertura al pubblico, manutenzione e scarto dei documenti, organizzazione di incontri a tema e tutto quello che comporta tale incarico. Per quanto riguarda il Centro di educazione ambientale (nella foto in apertura dell’articolo una attività estiva del Cea, ndr) il gestore deve svolgere attività didattiche anche per persone svantaggiate, iniziative e incontri a tema e altri servizi di carattere generale”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

  • Per il Cea: Rachele Mazza (0586-724530 o r.mazza@comune.rosignano.livorno.it), Debora Frediani (0586-724521 o d.frediani@comune.rosignano.livorno.it).
  • Per l’archivio storico comunale: Edina Regoli (0586-724290, e.regoli@comune.rosignano.livorno.it) o Cristina Niccolini (0586-724521 o c.niccolini@comune.rosignano.livorno.it).

Lascia un commento

Torna in alto