fbpx

Il Comune di Rosignano ha avviato il procedimento per costituire il Consorzio unico delle strade vicinali

strade vicinali • TUTTIGIORNI

A seguito del percorso partecipativo svolto da novembre 2022 a giugno 2023, il Comune di Rosignano Marittimo (delibera di giunta comunale n. 66 del 14/03/2024) ha avviato il procedimento per la costituzione del Consorzio unico delle strade vicinali ad uso pubblico del Comune di Rosignano Marittimo.

I soggetti interessati possono presentare osservazioni scritte entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione dell’avviso, ovvero entro il 16 aprile 2024, consegnandole direttamente all’Ufficio Protocollo o inviandole mediante Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it o tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori 21 – U.O. Urbanizzazioni Primarie, Mobilità e Difesa del Suolo.

Il Comune fa sapere che tutta la documentazione, tra cui la cartografia con i tracciati delle strade vicinali ad uso pubblico presenti sul territorio comunale, è depositata presso l’unità operativa Urbanizzazioni Primarie, Mobilità e Difesa del Suolo del Comune e può essere visionata il martedì ed il venerdì dalle 8.30 alle 13.15 (il martedì anche dalle 15.15 alle 17.45) presso gli uffici di via Gramsci 80 a Rosignano Marittimo.

Sul sito internet del Comune sono disponibili: l’elenco dei frontisti, la bozza di statuto del Consorzio Unico, la bozza del regolamento comprendente il piano di ripartizione dei costi, l’avviso di avvio del procedimento, che ai sensi dell’art.8 co.3 della Legge 241/90 sostituisce a tutti gli effetti la comunicazione personale agli interessati, in ragione dell’elevato numero dei soggetti coinvolti. I documenti sono visionabili e scaricabili a questo link.

Lascia un commento

Torna in alto