Efficacia, precisione e gentilezza. Queste le caratteristiche su cui punta lo staff del porto Marina Cala de’ Medici con l’obiettivo di offrire a soci e clienti servizi di qualità. L’eccellenza delle attività di accoglienza nella struttura, ormeggio e assistenza lungo le banchine sono un fiore all’occhiello del Marina.
Proprio attraverso il lavoro puntuale e attento dei dipendenti, il Marina Cala de’ Medici ha conseguito la certificazione ISO 9001:2015, uno dei più importanti riconoscimenti a livello internazionale in materia di gestione della qualità.
Si tratta di una certificazione che attesta come il porto turistico di Rosignano garantisca ai clienti elevati standard per quanto riguarda la fornitura di servizi di accoglienza, ormeggio, disormeggio e vigilanza delle imbarcazioni (a livello internazionale “provigion of port-related facility support services”).
“Uno dei valori essenziali per il porto – spiega Matteo Ratti, ad del Marina Cala de’ Medici – è la soddisfazione dei clienti. Così, un impegno costante verso l’eccellenza ci ha permesso di raggiungere questo prestigioso traguardo. La certificazione ISO 9001:2015 è una testimonianza del nostro approccio orientato alla qualità, con la garanzia di procedure operative efficienti e servizi affidabili per i nostri clienti”.