Il mondo YachtIngBond continua a crescere. Dal porto di Rosignano a Milano, inaugurato il quarto negozio

YachtIngBond

Il mondo YachtIngBond Milano – Firenze continua a crescere. La società e brand di vendita al dettaglio e online di abbigliamento nautico nata nel 2018 con il primo store pilota al porto turistico Marina Cala de’ Medici, ha raggiunto un altro importante traguardo. Nei giorni scorsi, infatti, ha aperto il quarto store raggiungendo così il totale di quasi 800 mq di superficie di vendita e numerosi marchi presenti.

Se il negozio principale rimane quello a Rosignano dove sono presenti quasi 11mila capi delle più prestigiose marche, la società ha inaugurato un nuovo negozio a Milano in via Piacenza 7, in zona porta Romana – Bocconi.

Matteo Italo Ratti

Ho creduto sin da subito allo sviluppo del brand – spiega l’Amministratore Delegato, Matteo Italo Ratti -. Per questo a breve sono previsti anche ulteriori investimenti, soprattutto per quanto riguarda la parte immobiliare dove vogliamo stabilizzare la nostra presenza. Vogliamo diventare un punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento nautico e accessoristica collegata. L’idea di aprire un mini-store in zona Bocconi a Milano è nata proprio per andare ad intercettare una clientela giovane che ad oggi non trova ancora in città un giusto riferimento. Come YachtIngBond Milano – Firenze ci differenziamo dagli altri negozi di nautica perché abbiamo veramente una vasta scelta di marchi dei più importanti produttori”. Slam, Helly Hansen, Toio, Dubarry, Musto, North Sails, Sail Racing e molti altri. Negli store tutto è pensato nei minimi dettagli e il servizio offerto alla clientela è davvero di alta qualità. E poi c’è anche la possibilità di personalizzare ogni capo di abbigliamento e articolo tecnico per l’equipaggio delle imbarcazioni o per il personale delle aziende. “Abbiamo anche sviluppato un team specifico per la gestione del portale on line – conclude – dove spediamo in tutto il mondo”. Per info: www.YIB.moda 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto