fbpx

“La buona movida”, mercoledì 8 febbraio l’amministrazione incontra aziende e operatori commerciali di Vada

Proseguono gli incontri su “La buona movida”, i tavoli di lavoro organizzati dall’amministrazione rivolti ad aziende e operatori commerciali del territorio per fare il punto sulla situazione economica del Comune. Il terzo appuntamento del percorso si svolgerà mercoledì 8 febbraio alle 21 nell’auditorium di piazza del Mercato a Rosignano Solvay sarà dedicato a “La buona movida… a Vada”.

Come specifica l’amministrazione “stavolta ci si focalizzerà sulle prospettive economiche future per Vada e La Mazzanta, in un confronto aperto sullo sviluppo del territorio, anche in relazione a nuovi insediamenti, prospettive di investimento e nuove tipologie di domanda. L’obiettivo è quello di ascoltare le esigenze e le proposte di chi vive, lavora e anima la frazione di Vada al fine di progettare insieme prospettive di lavoro anche nuove”.

L’evento è aperto al pubblico ed è mirato alle attività e agli operatori economici di Vada e della Mazzanta, che hanno anche già ricevuto l’invito da parte del Comune di Rosignano.

Il Comune fa presente che, per favorire una discussione proficua partendo da un quadro conoscitivo il più possibile completo, ai partecipanti è consigliata la compilazione di uno specifico questionario on line.

Nelle prossime settimane, l’amministrazione organizzerà ulteriori appuntamenti di ascolto nelle altre frazioni del territorio comunale.

La locandina dell’incontro

Lascia un commento

Torna in alto