fbpx

La magia del Natale condiviso: gli appuntamenti per venerdì 23 dicembre

babbo natale • TUTTIGIORNI

Gli appuntamenti natalizi sul territorio continuano, musica, spettacoli e divertimento per tutta la famiglia. Unico l’obiettivo: allietare le giornate che traghettano la comunità fino alla festività del Natale.

Il programma di venerdì 23 dicembre:

  • Vada, via della Marina (davanti al locale Il cavalluccio marino) dalle 15.45 “Le vie del Natale“: motoraduno natalizio con i Vada Bikers del Tirreno, segue l’esibizione musicale degli allievi dell’associazione Il faro di Vada. A conclusione del pomeriggio, spettacolo di bolle di sapone con Thomas Goodman della compagnia di animazione Mantica. Il ristorante Il cavalluccio marino, per l’occasione, organizzerà una merenda per i bambini a metà pomeriggio.
  • Castiglioncello, in via Aurelia 550 a Portovecchio, alle 16, continua “Christmas on the road”: una serie di appuntamenti natalizi organizzati dalla Pro Loco di Castiglioncello: per questo venerdì previsto uno spettacolo di magia con il professor Magik che coinvolgerà grandi e piccini.
  • Castiglioncello, nel giardino del ristorante La stazione, dalle 12 fino a notte: artigiane locali del Vista mare market, alle 14 musica sperimentale “da mare” di Ondesonore, a seguire ci saranno I Bellissimi (di rete 4) dalle 20 Mamo dj. Presente la fotografa Saveria Pardini con il suo shooting natalizio “A te e famiglia on tour”, per una foto di Natale.

Lascia un commento

Torna in alto