Un modo per sostenere le molte iniziative organizzate dalla Pro Loco del capoluogo, ma anche una occasione per condividere alcune ore di divertimento con i compaesani. La Pro Loco di Rosignano Marittimo chiama a raccolta le famiglie per il pranzo sociale che è in programma domenica 16 aprile all’area feste L’Oliveta.
“Per l’associazione è importante – spiega il presidente Pro Loco Luigi Marino – coinvolgere i residenti, anche per spiegare loro il denso programma di eventi che abbiamo in cantiere per i prossimi mesi. Ma il nostro intento è soprattutto quello di creare momenti di confronto tra le persone che vivono a Rosignano Marittimo e che in qualche modo hanno a cuore la promozione del nostro paese“.
Ecco che la Pro Loco ha messo a punto un gustoso menu a base di cinghiale ed è pronta ad accogliere tutti coloro che vorranno unirsi al pranzo sociale: il costo per i soci è di 18 euro, mentre per chi non è socio è di 20 ed è previsto anche un menu bambino a 10 euro.
Dato che ci sono svariate richieste, il presidente Marino fa presente la necessità di prenotare, rivolgendosi ad alcune attività commerciali del capoluogo: tabaccheria La 7 luna, agraria Raggio di sole e merceria Arcobaleno.