fbpx

La sedia rossa di Nicola Ughi al porto Marina Cala de’ Medici, fotografie per sensibilizzare la comunità nella Giornata contro la violenza sulle donne

sedia rossa nicola ughi • TUTTIGIORNI

La sedia rossa del fotografo Nicola Ughi fa tappa al Marina Cala de’ Medici. In questo modo il porto turistico lancia un messaggio di sensibilizzazione nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Venerdì 25 novembre, infatti, in occasione di questa ricorrenza al Marina Cala de’ Medici arriva Nicola Ughi, noto e apprezzato fotografo che negli anni ha ritratto personaggi famosi, che scatterà foto alle donne che parteciperanno all’iniziativa. L’appuntamento con la sua ormai famosa sedia rossa è alle 17.30.

L’iniziativa, organizzata dall’Inner Wheel Club di Pisa in collaborazione con il Consorzio Marine della Toscana, è aperta a tutte le donne. Parteciperà anche Flavia Pozzolini, presidente del Marina Cala de’ Medici di Rosignano Solvay. Come chiarito in un comunicato stampa del porto “la foto potrà essere acquistata e l’intero ricavato verrà devoluto alla Casa della Donna di Pisa, che da anni accoglie, tutela e sostiene le donne vittime di violenza“. L’invito del porto Marina Cala de’ Medici a tutte le donne è quello di partecipare, coinvolgendo amiche, figlie, madri e nipoti.

Lascia un commento

Torna in alto