Lavori alla barriera dell’autostrada: casello A12 di Rosignano chiuso due mesi, ecco i percorsi alternativi

casello autostrada A12

Chiuso al traffico dal 22 gennaio il casello dell’A12 di Rosignano Marittimo. Società Autostrada Tirrenica (Sat) fa sapere che nei prossimi giorni saranno effettuati interventi di riqualifica delle barriere di sicurezza stradale nel tratto tra Livorno e San Pietro in Palazzi dell’autostrada A12 Livorno-Civitavecchia. “Per questo motivo – si legge in una nota stampa – , a partire dalle 6 di lunedì 22 gennaio e fino alle 20 di giovedì 21 marzo 2024, sarà chiusa al traffico la stazione di Rosignano Marittimo in uscita in direzione Cecina-Grosseto e in entrata provenendo da Livorno“.

Sat fa sapere che durante tutto il periodo dei lavori sarà presente adeguata segnaletica stradale per indicare gli itinerari alternativi:

  • Gli utenti che usciranno dalla stazione di Rosignano Marittimo e dovranno proseguire in direzione sud verso Cecina-Grosseto, potranno seguire il seguente itinerario alternativo: imboccare la SS1 Aurelia in direzione Livorno, proseguendo sulla stessa strada fino all’uscita di Rosignano, svoltando a sinistra allo stop doppo la rampa di uscita e seguendo le indicazioni verso Vada, superando il cavalcavia. Poi ritornare sulla SS1 Aurelia in direzione Cecina-Grosseto e seguire le indicazioni Austrada A12 – SS1 Grosseto.
  • Gli utenti che invece percorreranno la SS1 Aurelia provenendo da Livorno e dovendo entrare in A12 direzione Genova, potranno percorrere il seguente itinerario alternativo: proseguire sulla SS1 Aurelia in direzione Sud, svoltando a sinistra al bivio e seguendo le indicazioni per SR206 Cecina, percorrendo la rotatoria e seguendo le indicazioni per Autostrada A12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto