Le frasi motivazionali di Enrica Mannari colorano le strade di Vada grazie alla collaborazione con la Pro Loco

Frasi brevi e colorate ma di intenso valore. L’obiettivo è creare in chi le legge una riflessione interiore e un percorso di autostima attraverso la leggerezza. “MotivArte”, il progetto firmato da Enrica Mannari, sbarca a Vada, grazie alla collaborazione con la Pro Loco della frazione.

Quello proposto dall’artista è un percorso di arte pubblica attraverso parole e immagini. “Motivarte – come spiega la stessa Enrica Mannari – vuole portare speranza, riflessioni, introspezione e un’ondata di good vibes intelligenti per le strade delle nostre città“. Le parole e le immagini pensate e realizzate dall’artista, con i loro messaggi diretti e i colori accesi, creano una tessitura narrativa nuova per le città in cui vengono esposti e affissi.

Nato grazie ai social network che hanno creato una grande rete di persone che hanno chiesto a gran voce “MotivArte” nelle loro città, il progetto motivazionale di Enrica Mannari, che tra l’altro da tempo abita a Rosignano Solvay, in quattro mesi è stato accolto da più di trenta comuni Italiani.

La Pro Loco di Vada ha deciso di tappezzare la frazione, a partire dal fine settimana di Ferragosto, con i manifesti di “MotivArte”. Così gli spazi per le affissioni pubbliche ospiteranno le frasi motivazionali pensate e create da Enrica Mannari. Residenti e turisti, mentre passeggeranno lungo le strade del paese, si troveranno davanti questi manifesti. Sarà una occasione per sorridere e allo stesso tempo riflettere sul valore di se stessi e sull’amore per il proprio territorio. “Abbiamo fortemente voluto – spiega Marco Lelli, presidente della Pro Loco di Vada – questa collaborazione con Enrica Mannari. L’obiettivo non è soltanto ospitare a Vada un progetto artistico importante, ma anche e soprattutto dare messaggi positivi a chi abita qui o sceglie Vada per trascorrere le vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto