Maratona musicale per aspettare Ferragosto al porto Marina Cala de’ Medici

Cinque appuntamenti con la musica per festeggiare le giornate clou dell’estate 2022 al porto Cala de’ Medici. Oltre al martedì, venerdì e sabato, la piazza del porto turistico ospita eventi anche giovedì e domenica sera. Tutti fanno capo alla rassegna estiva Ti Porto dove c’è musica.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti, offerti dal Porto Cala de’ Medici e dai negozi della piazza del porto, in collaborazione con Badalì.news e con il patrocinio del Comune. Il programma completo è consultabile sul sito internet e sui social del Marina Cala de’ Medici.

Ecco il programma:

  • Martedì 9 agosto alle 21.30 le Sisters G.: la loro particolarità è quella di seguire il cuore, così da essere pop, funky, R&B, ma con la voglia di dare sempre quel tocco personale alle loro canzoni, creando inediti mash up e scatenati medley.
  • Giovedì 11 agosto dalle 21.30 “Paolino in concerto”: Paolo Guerrieri con Sandro e Claudio per un omaggio alla musica italiana dal titolo “Come passa il tempo…”.
  • Venerdì 12 dalle 20.30 dj set di Samuele Pedroni: un appuntamento divenuto una costante dell’estate 2022 al porto Marina Cala de’ Medici.
  • Sabato 13 agosto dalle 21.30 musica popolare con I Licantropi: gruppo frizzante e spensierato che fondendo diversi generi musicali, dal rock acustico al country allo ska, dà vita a un sound orecchiabile e accattivante. 
  • Domenica 14 agosto dalle 21.30  “Danza in porto” : spettacolo della scuola RosignanoIn Danza presentato dalla cantante Elisabetta Armani che vedrà esibizioni delle allieve che hanno partecipato al campionato del mondo IDF in Croazia e a quello di Acrodance CSIT a Cesenatico. Ospite della serata il comico Enrico Rosteni.
[ttg_attachments type="block"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top