fbpx

Maratona musicale per aspettare Ferragosto al porto Marina Cala de’ Medici

paolino in concerto • TUTTIGIORNI

Cinque appuntamenti con la musica per festeggiare le giornate clou dell’estate 2022 al porto Cala de’ Medici. Oltre al martedì, venerdì e sabato, la piazza del porto turistico ospita eventi anche giovedì e domenica sera. Tutti fanno capo alla rassegna estiva Ti Porto dove c’è musica.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti, offerti dal Porto Cala de’ Medici e dai negozi della piazza del porto, in collaborazione con Badalì.news e con il patrocinio del Comune. Il programma completo è consultabile sul sito internet e sui social del Marina Cala de’ Medici.

Ecco il programma:

  • Martedì 9 agosto alle 21.30 le Sisters G.: la loro particolarità è quella di seguire il cuore, così da essere pop, funky, R&B, ma con la voglia di dare sempre quel tocco personale alle loro canzoni, creando inediti mash up e scatenati medley.
  • Giovedì 11 agosto dalle 21.30 “Paolino in concerto”: Paolo Guerrieri con Sandro e Claudio per un omaggio alla musica italiana dal titolo “Come passa il tempo…”.
  • Venerdì 12 dalle 20.30 dj set di Samuele Pedroni: un appuntamento divenuto una costante dell’estate 2022 al porto Marina Cala de’ Medici.
  • Sabato 13 agosto dalle 21.30 musica popolare con I Licantropi: gruppo frizzante e spensierato che fondendo diversi generi musicali, dal rock acustico al country allo ska, dà vita a un sound orecchiabile e accattivante. 
  • Domenica 14 agosto dalle 21.30  “Danza in porto” : spettacolo della scuola RosignanoIn Danza presentato dalla cantante Elisabetta Armani che vedrà esibizioni delle allieve che hanno partecipato al campionato del mondo IDF in Croazia e a quello di Acrodance CSIT a Cesenatico. Ospite della serata il comico Enrico Rosteni.

Lascia un commento

Torna in alto