fbpx

Marina Cala de’ Medici, una nuova settimana di eventi per tutte le età

marina cala de medici

Prosegue l’estate del porto turistico di Rosignano. Si parte stasera, dalle ore 21.30 circa, con “Ti racconto il Notre Dame” a cura di Emanuele Bernardeschi, musicista e cantante livornese che ha interpretato Clopin in “Notre Dame de Paris” in più di cento repliche (evento annullato a causa del forte vento).

Venerdì dalle 21 doppio appuntamento: con il dj set di Samuele Pedroni e con il gruppo “Lampi di Tesla”, appassionato di mobilità elettrica, che esporrà le proprie auto Tesla lungo la banchina del porto. Saranno presenti i principali modelli della casa di Elon Musk e sarà possibile parlare con i proprietari per conoscere a fondo il marchio e in generale il mondo elettrico.

Doppio appuntamento anche sabato sera: per la rassegna “Ti porto dove c’è musica” nel borgo del porto suoneranno i Nice, una giovane band che proporrà brani di cantautori italiani e internazionali con influenze spagnole e latinoamericane per dar vita ad atmosfere divertenti e coinvolgenti; al primo piano del porto, invece, alla galleria d’arte “In Villa” inaugura la mostra personale dell’architetto toscano Paolo Solei “Solei 70 – Esperienze mediterranee” che rimarrà aperta e visitabile fino al 13 agosto compreso dalle 10 alle 12.30, dalle 17 alle 19.30 e dalle 21.30 alle 23.30 (chiuso il lunedì).

Chiude la settimana, domenica alle 21, la seconda edizione di “Un porto con gli amici a quattro zampe”. Ospiti i campioni di dog dance dell’associazione Go Dog Agility Team di Cecina con tutte le loro divertenti coreografie e trick insieme ai loro conduttori.

Tutti gli eventi sono gratuiti, offerti da Marina Cala de’ Medici, Yacht Club Cala de’ Medici e dal Borgo Cala de’ Medici in collaborazione con Badalì.news e il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo. 

Lascia un commento

Torna in alto