Musica di qualità per i più giovani. Seconda serata, domenica 21 agosto, per l’evento FOMO – Fear of missing out, che viene organizzato all’anfiteatro del castello Pasquini dall’associazione Open Mountain con l’associazione Il Faro. Dopo il successo della prima serata, con il tributo a Ennio Morricone eseguito dall’orchestra Senior Re.Mu.To (Rete Musica Toscana, composta da giovani fra 14 e 20 anni, la sera del 21 agosto saliranno sul palco giovani artisti toscani, che si stanno ritagliando uno spazio nel panorama musicale italiano.
- Domenica 21 agosto: dalle 18 dj set di Almunia. A seguire sul palco Emma Nolde, giovane artista toscana. Proprio il prossimo autunno uscirà il nuovo album prodotto da Francesco Motta e Taketo Gohara, “scuderia” Mauro Pagani. Il concerto verrà introdotto dai live dei Mrs. Lemon, band di Castiglioncello, in vista della prima uscita discografica; dall’artista locale Matilde Bolognesi e dal cantautore Giovane Giovane, rosignanese che da tempo vive a Roma..
Durante l’evento sono previsti un servizio di somministrazione bar, un mercatino di prodotti artigianali e artistici, esposizioni di vinili, artisti e illustratori, allestimenti scenografici e illumino-tecnici, oltre alla la presenza di associazioni culturali del territorio.
Per tutte le info: openmountain11@gmail.com