fbpx

Verso le elezioni. A Rosignano venerdì 10 maggio primo confronto pubblico tra i quattro candidati sindaco

panoramica rosignano • TUTTIGIORNI

Primo confronto pubblico tra i quattro candidati sindaco del Comune di Rosignano Marittimo. L’appuntamento è in programma venerdì 10 maggio alle 21 nella sala parrocchiale della chiesa di Santa Teresa.

Il dibattito pubblico è organizzato dalle due parrocchie di Rosignano Solvay (Santa Teresa e Santa Croce) e dai gruppi scout del territorio di Rosignano. Come fanno sapere gli organizzatori in una nota stampa, hanno aderito tutti e quattro i candidati che sono il primo cittadino uscente Daniele Donati (Pd, liste civiche Rosignano Attiva, In Comune e anche Riformisti per il futuro), Roberto Testa (Fratelli d’Italia, Roberto Testa sindaco-Siamo pronti, Forza Italia, Lega), Claudio Marabotti (liste civiche Rosignano nel cuore e Io voto-Io vinco e Movimento Cinque Stelle), Paolo Bini (lista civica Rosignano migliore).

L’incontro sarà moderato e condotto dal giornalista Enrico Salvadori. Come chiarito nella nota stampa, i temi al centro della discussione riguardano le politiche giovanili e sociali (con particolare attenzione alla povertà, alla disabilità e all’inclusione), l’ambiente e la discarica di Scapigliato, le infrastrutture da potenziare, il lavoro, il commercio e il turismo, l’ideazione e la gestione degli eventi che possono dare incentivo alle presenze nella zona, gli impianti sportivi.

Torna in alto