Verso le elezioni amministrative: il M5S invita i cittadini all’incontro “Pensiamo Rosignano insieme”

Verso le elezioni amministrative: il M5S Rosignano invita i cittadini all'incontro "Pensiamo Rosignano insieme"

Annunciano una “serata dedicata a Rosignano, una serata di tutti”. Con queste parole i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, Elisa Becherini e Mario Settino, invitano i cittadini a partecipare all’incontro dal titolo “PensiAMO ROSIGNANO: “ADESSO E INSIEME, NON DOPO NE’ POI”, in programma venerdì 2 febbraio alle 21 al Circolo Arci Le Pescine (Rosignano Solvay).

“Il senso di questa iniziativa – si legge in un comunicato stampa del M5S Rosignano – è favorire la partecipazione attiva dei cittadini, che è importante come il battito del cuore di una comunità. Senza di essa, la vita politica, sociale e culturale del nostro Comune non può prosperare. Ogni voce conta, ogni azione fa la differenza. Per questo invitiamo tutta la cittadinanza che desideri ascoltare delle proposte ma soprattutto avanzare le proprie idee e riflessioni, a partecipare all’incontro”.

I consiglieri M5S sottolineano che “saranno affrontate tematiche cruciali per il quotidiano della nostra comunità, vorremmo assicurarci che ogni cittadino fosse informato e coinvolto. La serata sarà un’occasione per evitare che il futuro bussi alla porta trovando nelle persone indecisione e rassegnazione, ognuno di noi può constatare quanto sia necessario mettersi in gioco adesso per rilanciare le attività economiche in sofferenza, pianificare un arredo urbano migliore e usufruibile da tutti, ricostruire l’entusiasmo e la partecipazione, ridisegnare percorsi urbani nuovi dopo le diverse scelte errate che le ultime amministrazioni hanno purtroppo compiuto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto