Verso le elezioni comunali. Scarascia (FdI) soddisfatto della candidatura di Testa: “Ha l’appoggio di tutto il centro-destra, pronti ad affiancarlo in campagna elettorale”

stefano scarascia

“Totale consenso e grande soddisfazione per la candidatura del dottor Roberto Testa“. Così, con una nota stampa, il capogruppo Stefano Scarascia si esprime a nome del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia in merito al nome individuato dal centro-destra per le elezioni amministrative del 2024.

“La candidatura civica del dottor Testa – prosegue Scarascia – gode dell’unanimità dei partiti della coalizione di centro- destra e individua alla perfezione la necessità di una politica nuova, seria e concretamente fattiva tendente alla risoluzione delle molte criticità che riguardano il nostro territorio”.

Poi l’attacco politico all’amministrazione: “La nostra comunità soffre in modo sempre più crescente l’inerzia dell’attuale giunta la quale, negli anni trascorsi, ha semplicemente vivacchiato,  gestendo l’amministrazione non con l’obiettivo del bene comune ma esclusivamente in un’ottica di coltivazione di interessi particolari”. Scarascia elenca quelli che considera esempi: “la fallimentare gestione del servizio di raccolta rifiuti, il folle finanziamento ad Armunia, la mancata utilizzazione dell’orribile scatolone di ferro rosso del viale della Repubblica, il degrado dilagante in tutto il territorio, lo stato di gravissima crisi del commercio al dettaglio. Tutti argomenti sui quali Fratelli d’Italia si è impegnato senza risparmio in questi anni in consiglio comunale“.

Secondo Scarascia, “la candidatura civica di Roberto Testa, oltre a meritare grande stima e rispetto per un curriculum professionale di altissimo livello, esprime egregiamente il modo nuovo con il quale il centro-destra interpreterà l’amministrazione. Lo ringraziamo per essersi reso disponibile, dopo tanti anni di lavoro professionale altamente qualificato,  al servizio dell’intera Comunità di Rosignano Marittimo. Il gruppo consiliare e i militanti di Fratelli d’Italia sono pronti a scendere in campo e ad affiancarlo nella prossima campagna elettorale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto