Sono ventiquattro i candidati consiglieri comunali della lista Rosignano Attiva, nata a sostegno della candidatura a sindaco di Daniele Donati.
“Molti i giovani che si affacciano per la prima volta alla politica con grande entusiasmo – si legge in un comunicato stampa di Rosignano Attiva – affiancati da persone d’esperienza di supporto nel complesso lavoro da portare avanti. Figure di alto profilo e competenza che rispecchiano le tante potenzialità del territorio, fra cui molti impegnati nel mondo dell’associazionismo e del volontariato, che porteranno avanti con grande determinazione la candidatura di Donati”.
Di seguito i nomi dei candidati della lista Rosignano Attiva: Matteo Alessandroni, Samuele Alonzo, Luca Baggiani, Giovanni Bracci, Leonardo Cecchini, Silvia Cerrai, Silvia Cerri, Gianni Daddi, Jonathan Fabbri, Arianna Faucci, Guglielmo Fiore, Luca Francalacci, Sara Gabriele, Eva Gianchecchi, Sara Giannini, Luisa Giordana, Gabriele Macera, Andrea Martini, Marco Mori, Sara Novi, Maria Gloria Paggetti, Iacopo Profeti, Cristian Ricciarelli, Michele Vadalá.
Intanto, come si legge in un secondo comunicato, sabato 11 maggio alle 18 verrà inaugurata la sede del comitato elettorale del candidato Donati, in via del Popolo 9 a Rosignano Solvay. Donati alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno sarà sostenuto da quattro liste: Partito Democratico, Rosignano Attiva, In Comune e Riformisti per il Futuro.